BENVENUTI 

alla

Cloris Guest House

La Cloris Guest House è un'antica dimora dei primi del ‘900 che sorge nella parte alta dell’incantevole centro storico della città di Noto, in una posizione privilegiata in quanto si trova alle spalle della Cattedrale di San Nicolò e a pochi passi da Corso Vittorio Emanuele, cuore pulsante della città.
L'elegante prospetto in Stile Liberty, con i suoi fregi architettonici d'ispirazione naturalistica, ha suggerito il nome Cloris, la mitologica ninfa greca della natura, dea dei fiori e della primavera. 
Un ambiente genuino e confortevole, accoglienza amichevole e cordiale…sono questi gli ingredienti fondamentali della nostra Guest House. La "casa dell'ospite" per definizione, luogo ideale per un soggiorno di qualità, durante il quale poter godere a pieno del proverbiale calore che solo l'ospitalità siciliana sa orgogliosamente offrire. 

Dalla terrazza si gode una meravigliosa veduta panoramica sul centro storico della città, con la cupola della Cattedrale in primo piano e sullo sfondo il litorale marittimo che va da Noto Marina all’isola di Capo Passero, estremo lembo sud della Sicilia orientale.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Cloris Guest House - Piazza Perelli Cippo, 1 96017 Noto SR, Italia