Termini e Condizioni

In questa sezione sono descritti termini e condizioni applicati da

Cloris Guest House riguardanti le procedure di: 

  • prenotazione
  • disdetta
  • variazione
  • check-in
  • check-out.

Consigliamo di leggere con attenzione quanto segue e ricordiamo inoltre che per qualsiasi domanda, soluzioni personalizzate, esigenze particolari, potrete contattarci tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00: 

  • compilando il MODULO DI CONTATTO
  • scrivendo una e-mail all'indirizzo: info@clorisguesthouse.it
  • chiamando ai seguenti numeri: Daniele +39 389 9535157                                                                                                   Paola +39 334 9874512

PRENOTAZIONE

La richiesta di un preventivo e la prenotazione devono essere inoltrate necessariamente tramite il MODULO DI CONTATTO o via E-MAIL.

I dati necessari da indicare sono:

  • NOMINATIVO DEL TITOLARE DELLA PRENOTAZIONE
  • NUMERO E TIPOLOGIA DI CAMERA 
  • NUMERO DI ADULTI E BAMBINI (specificando l'età dei bambini)
  • DATA DI ARRIVO E DI PARTENZA
  • ORARIO PREVISTO DI ARRIVO
  • RECAPITO TELEFONICO CELLULARE

Vi comunicheremo tramite e-mail la disponibilità della camera, il relativo preventivo e i dati per effettuare il versamento della caparra.

Per effettuare una prenotazione è sempre richiesta una caparra da versare mediante bonifico bancario entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla richiesta di prenotazione. Il mancato pagamento della caparra entro i termini indicati comporta l'annullamento automatico della prenotazione del soggiorno.

Se si prenota 1 pernottamento è richiesto il saldo immediato dell’intero importo del soggiorno mediante bonifico bancario, mentre se si prenotano 2 o più pernottamenti, la caparra da versare è pari all'importo di 1 pernottamento. In questo caso il saldo dell’intero soggiorno dovrà essere corrisposto al momento del check-in esclusivamente in contanti.

 ***

IMPORTANTE!!!

Qualora l'orario del vostro arrivo dovesse essere diverso da quello indicato nella prenotazione, vi preghiamo di comunicarlo tempestivamente, almeno 24 ore prima della data di arrivo.

 

DISDETTA DELLA PRENOTAZIONE

È possibile disdire la prenotazione fino a 7 giorni prima della data di check-in comunicandola per iscritto via e-mail, senza che sia trattenuta alcuna penale. Il bonifico versato verrà rimborsato con un nuovo bonifico. Qualora fossimo costretti a disdire la vostra prenotazione sarà nostra cura avvertirvi immediatamente e proporvi una sistemazione alternativa con caratteristiche simili. Nel caso non sia possibile trovare una sistemazione di vostro gradimento, vi restituiremo l'intero importo della caparra.

 ***

In caso di comunicazione di disdetta pervenuta durante i 7 giorni prima della data di check-in o in caso di mancato arrivo (no-show) verrà trattenuta per intero la caparra versata.

CHECK-IN

Il Check-in si effettua esclusivamente dalle ore 14.00 alle ore 18.00

Poichè non è previsto un servizio di portineria 24 ore su 24, non si accettano in nessuno caso arrivi notturni.

Al fine di evitare spiacevoli attese, oltre che potervi assicurare una gradevole accoglienza, sarebbe opportuno informarci sul vostro orario di arrivo almeno 24 ore prima. Qualora, per ovvia ragione o per qualsiasi imprevisto, non fosse possibile rispettare tali orari prestabiliti vi preghiamo di contattarci tempestivamente per ulteriori accordi.

Fatta eccezione per i casi in cui siamo stati avvisati per tempo di un vostro eventuale ritardo, qualora non pervenisse alcuna comunicazione, ci riserviamo la facoltà di considerare il soggiorno come un no-show (mancato arrivo) applicando le penali ad esso relative. 

 ***

Al momento dell’arrivo dovrete necessariamente consegnare un valido documento d’identità (Passaporto, Carta d’Identità o Patente). In caso di mancanza di documenti validi non sarà possibile alloggiare nella nostra struttura e applicheremo le penali relative al no-show.

Il saldo dell’intero soggiorno va effettuato all'arrivo e in contanti.

Dopo di ciò vi consegneremo le chiavi di casa e potrete organizzare la vostra permanenza in totale libertà.  

 

VARIAZIONI DEI TERMINI DEL SOGGIORNO

In caso di partenza anticipata sarà trattenuto l'intero saldo del soggiorno.

 ***

In caso di prolungamento del soggiorno non verrà applicata nessuna penale. Ma in caso di mancata disponibilità di camere, ci riserviamo di negare tale prolungamento, imponendo il check-out.

CHECK-OUT

Il giorno della partenza la stanza dovrà essere liberata entro e non oltre le ore 10.30, per consentire la pulizia finale della camera. Nel caso in cui non venga rispettato tale orario verrà addebitata un’ulteriore notte.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

 

Lo staff di Cloris Guest House, nel pieno rispetto delle vigenti leggi, garantisce la riservatezza dei dati da Voi forniti tramite e-mail o chiamate telefoniche per la richiesta dei servizi offerti dalla Guest House, il loro utilizzo è riservato esclusivamente alla richiesta di disponibilità/prenotazione e per la comunicazione agli organi di Pubblica Sicurezza, pertanto non verranno ceduti a terzi.

 

Raccomandaci su
Il widget recensioni di trivago
Stampa | Mappa del sito
© Cloris Guest House - Piazza Perelli Cippo, 1 96017 Noto SR, Italia